Cerca nel blog le mie ricette

mercoledì 22 agosto 2012

SPAGHETTI DI SOIA CON POLLO E VERDURE

Quanto amo il cibo cinese!!!!!! voi???
Una sera ho creato con amici la mia solita cena a tema ,una volta cena cinese,un altra volta spagnola ,un altra volta giapponese ....ecc adoro queste serate!
Vi spiego come l'ho preparata :
ho comprato gli spaghetti di soia al supermercato ,li ho messi in ammollo in acqua tiepida fino a quando si sono ammollati,mentre nella padella antiaderente ho messo cipolla e l'ho fatta appassire senza alcun grasso e senza nulla ,appena appassita ho fatto la stessa cosa con le carote tagliate e pastoncini fini e poi in fine i piselli li ho cotti a vapore( o con acqua ,bolliti).
Nella padella antiaderente dopo aver appassito le mie verdurine in fine ho fatto saltare sempre senza nulla i tocchetti di pollo ..ho rimesso il tutto in padella ed ho aggiunto gli spaghetti ..ho fatto rosolare il tutto con la salsa di soia ...ed ecco qui il piatto finito...posso dirvi che è una LIBIDINE!! provate e fatemi sapere!!!!!

Come commentare le ricette:

1) cliccate su "continua a leggere" per visualizzare il post per intero

2) scrivete dentro il riquadro a fine pagina "posta un commento"

3) selezionate dal menù a tendina al di sotto del riquadro "commenta come..." (è possibile inserire il vostro "nome su google" oppure se non siete registrati inserite semplicemente il vostro "nome" altrimenti è anche possibile utilizzare "anonimo")

4) cliccate il tasto "pubblica"

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate delle mie ricette ed aspetto i vostri consigli... che aspettate???

1 commento: